Passa ai contenuti principali

” Besame la Boca”, il nuovo brano al ritmo latino di Raffaele Poggio


 Il nuovo brano di Raffaele Poggio” BESAME LA BOCA” nasce dalla sua necessità di un momento di svago

dopo i problemi di salute. Questo ha conciliato la nascita di un vero proprio aspirante tormentone dalle

sonorità latine esplosive che si presta bene ad essere ballato in sala e ad essere poi ballo di gruppo , infatti ne è stato creata anche una sequenza di passi.

Un brano che trasuda passione e un ritmo trascinante con delle note e parole che è impossibile non fare proprie dopo l’ascolto, canticchiandole inoltre è stata realizzata una coreografia, IL BALLO DEL BACIO, realizzata da Luana Catania, insegnante e coreografa dell’ Accademia Elle Ballet che è pronta a spopolare su TikTok e a diventare il ballo dell’estate 2023.


Il videoclip del brano è diretto da Gianfranco Busanca (già direttore fotografia di The Giornalisti, Irama e Lorenzo Fragola) e vede la partecipazione di Matteo Maraglino come video montaggio che ha lavorato con Jax, Jack la Furia, Elettra Lamborghini, Ramazzotti e di  Fernando Crucitti come direttore della fotografia .

Protagonista assoluta del videoclip è la travolgente Antonietta Fascia, presidente di tre scuole di danza in provincia di Torino, pluripremiata campionessa a competizioni internazionali come ballerina e già volto noto della Tv e teatro nei corpi di ballo tra gli altri di Ciao Darwin 7, Comedy Ring  e Un’ ora sola ti vorrei di Brignano.

Non ultimo per importanza, il produttore del brano Federico Sapia in arte Mcallister, nuovo nome affermato del panorama italiano come produzione e autore e premiato nel 2021  alla terza edizione del concorso L’Autore – Il Mestiere della Musica’.

Raffaele presenterà il brano durante le serate nei locali del territorio torinese e in Italia con tappa importantissima al Word Song Talent di Roma durante EXPO UNIVERSALE 2023, il 16-17-18 giugno sotto la direzione artistica di Elena Presti e Gianni Gandi.

Commenti

Post popolari in questo blog

BONITA HAIR è un gruppo internazionale di specialisti nel trapianto di capelli con sede in Belgio, e opera in vari Paesi come la Turchia, la Svezia e la Francia oltre che in Belgio naturalmente

  Vedat Aktepe con Bonita Hair Clinic è uno degli imprenditori più convincenti nel settore del trapianto di capelli. Il progetto è nato nel 2013 dall’intuizione dello stesso Vedat Aktepe, preoccupato per la salute del suo cuoio capelluto. Lo staff di Bonita Hair è composto da specialisti che operano nelle sedi presenti in Belgio, Istanbul in Turchia, in Svezia ed in Francia. Parlando del suo percorso professionale, Vedat Aktepe ha dichiarato che “tutto ha avuto inizio dal 2009. Per quattro anni ho lavorato in quattro cliniche. Ho fatto tanta “gavetta” in questo senso”. Vedat si alterna tra Belgio e Turchia per il momento anche se l’Italia rimane un suo desiderio: “A me piace lavorare in Italia perché amo ed apprezzo il modo di lavorare degli italiani”. Al momento, sono aperte le collaborazioni a dermatologi e chirurghi plastici: “L’importante è che siano in linea con la professionalità e con gli standard che BonitaHair offre ai suoi clienti”, suggerisce Vedat. Vedat Aktep

LE RIFLESSIONI DI STEFANIA ZAMBRANO

  Ormai è arrivato il momento di dire che dopo alcuni anni il popolo italiano ha scelto la destra, in verità non ho tutto questo terrore come si vuol far credere, se ci pensiamo bene con la sinistra al potere tutti questi miglioramenti non ci sono stati per la nostra comunità Lgbtq. Certo, non bisogna negare che abbiamo iniziato ad avere qualche diritto in più, anche grazie al Parlamento Europeo che ha emanato delle leggi a tutta la comunità europea, come il cambiamento del nome sui documenti, le unioni civili e altro, in un certo senso l’Italia si è dovuta adeguare, se non avesse promulgato queste leggi avrebbe rischiato di uscire dall’Europa oppure avrebbe dovuto pagare una multa salatissima. Vogliamo parlare della legge Zan? È stata bocciata, eppure avevamo la sinistra al Governo, è proprio vero che i politici fanno solo chiacchiere e si pubblicizzano a loro uso e consumo andando in televisione e facendo dichiarazioni sui giornali, alla nostra comunità questo non serve, vogliamo i f